HOME non è mai politica attuale la parola dei profeti disarmati, ma in un popolo ci vogliono i politici attuali e i politici inattuali, e se i primi sono giudicati savi e i secondi matti, ci vogliono i savi e ci vogliono i matti, e guai ai popoli che hanno solo i savi perché spetta di solito ai matti porre e coltivare i germi della politica avvenire (B. Croce)
_______________________________
Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone. (E. Roosevelt)

Condividi su Facebook

sabato 8 marzo 2008

Diario del 8/3

NOI - Maurizio Gasparri sarà il Presidente dei Senatori del PdL, Marcello Pera capolista al Senato nel Lazio. Oggi al Palalido di Milano il PdL presenta ufficialmente il programma e la carta dei valori del Popolo della Libertà. Berlusconi a Milano si dice certo della vittoria e preoccupato per le grandi aspettative degli elettori "purtroppo la bacchetta magica non ce l'ha nessuno". Berlusconi annuncia l'unificazione entro il 2008.
LORO - Veltroni contro Berlusconi, che ha invitato a non leggere il programma del PD sostenendo che la sinistra straccia i suoi programmi e non li realizza: "stracciare i programmi altrui fa tristezza".

ALTRI - Nuovo attacco di Casini a Berlusconi: i contratti con gli Italiani sono una cosa stucchevole. (A noi sembra però che anche i continui attacchi a Berlusconi lo siano). Boselli offre a Mastella di essere il capolista in Campania al Senato.

Nessun commento: