HOME non è mai politica attuale la parola dei profeti disarmati, ma in un popolo ci vogliono i politici attuali e i politici inattuali, e se i primi sono giudicati savi e i secondi matti, ci vogliono i savi e ci vogliono i matti, e guai ai popoli che hanno solo i savi perché spetta di solito ai matti porre e coltivare i germi della politica avvenire (B. Croce)
_______________________________
Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone. (E. Roosevelt)

Condividi su Facebook

martedì 11 marzo 2008

Dimissioni di Claudio Ricci

Dopo le dimissioni di Nevi, anche il Sindaco di Assisi Claudio Ricci si è dimesso oggi 11 marzo dall'incarico di Vicecoordinatore Regionale di FI in polemica con le scelte regionali di formazione delle liste per le elezioni politiche. A questo proposito Claudio Ricci ha fatto dichiarazioni alla stampa in cui mette in dubbio la propria adesione al PdL.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, avanti lancia in resta verso le elezioni, che sono senza dubbio più importanti delle vicende localistiche. Ma che le elezioni e il loro esito non siano un alibi per sotterrare ancora una volta l'assenza l'inefficienza di un coordinamento che non ha mai funzionato come avrebbe dovuto
Riccardo Merlini

Paolo Cianfoni ha detto...

Bravo Riccardo,
le elezioni andranno bne anche in Umbria e anche a Terni. Ma il PdL dovrà essere in grado di parlare al cuore dei cittadini umbri, dovrà essere e sembrare vicino ai problemi, dovrà essere e sembrare un movimento ispirato alla meritocrazia, dovrà essere e sembrare meno "parruccone", più efficace, più affidabile. Noi sappiamo come fare e devo dire che il clima interno al Movimento Ternano è obiettivamente positivo. io sono ottimista.

Anonimo ha detto...

Anche perchè va tenuto presente che il 14 aprile si apre immediatamente la campagna elettorale per le amministrative del 2008. E io credo sia davvero difficile, stavolta, motivare militanti ed elettori se dai vertici locali non partono segnali volti a presentare alla gente una proposta concreta, seria e credibile di alternativa alla sinistra.
Riccardo Merlini

Paolo Cianfoni ha detto...

Beh! Con tutto il rispetto per Messi e Schiavoni, che vanno solo ringraziati per aver sostenuto la loro candidatura: basta accordi al ribasso!